Dopo un sabato di campionato decisamente negativo per entrambe, Atlante Grosseto e Prato tornano in campo oggi pomeriggio per la coppa Italia.
A giocare per primi saranno i maremmani, impegnati sul campo dell'Atletico ArzignanoCornedo alle 15. Un match difficile, contro un avversario che può contare su giocatore di grande classe ed esperienza, come Amoroso, Ranieri, Iglesias e Leleco. I veneti sono reduci dall'8–1 esterno ottenuto in campionato in casa della Domus Bresso e sono secondi in classifica, ma in coppa sono quasi fuori, dopo aver perso, un po' a sorpresa, per 4–1 in casa del Porto San Giorgio. Proprio per questo la squadra di Milella potrebbe anche decidere di conservare le forze per il campionato, ma per tornare da Arzignano con un buon risultato servirà comunque il miglior Grosseto.
Alle 17 sarà la volta del Prato, in casa all'Estra Forum, a cui servirà un miracolo per continuare a sperare nella qualificazione dopo il ko rimediato all'esordio in casa dell'Arzignano per 5–4. I lanieri saranno opposti al fortissimo Forlì, capolista nel girone C con ben 12 punti di vantaggio sulla seconda e quindi con più di un piede già in A2. Biancazzurri privi degli squalificati Quattrini e Pasquariello, oltre che dell'infortunato Ballirano. Al rientro Calamai dopo lo stop per infortunio.