Una nuova realtà sbarca nei campionati regionali con tutta l'intenzione di far sentire la propria voce. Si tratta del Lesagora Futsal Club, società che avrà come presidentessa Maggie Barcia, come base la Campi Arena di Campi Bisenzio, con orario delle partite interne fissato per le 22.15, e come colori sociali il giallonero.
La squadra nasce dalla volontà di un gruppo di proseguire la propria attività nonostante la decisione della Sorms San Mauro di abbandonare nuovamente la Figc. In panchina ci sarà Lorenzo Massimiliano Guido, che avraà come vice Gianluca Martino e come preparatore dei portieri Alessandro Guido.
La squadra si fonda in particolar modo sui punti di fora rappresentati dal portiere Gabriele Cicero (94) e dal pivot Massimo Novara (85). Della rosa della Sorms della passata stagione, faranno parte del Lesagora anche i centrali Elia Valoppi (94) e Massimiliano Roccabianca (74), i laterali Alessandro Caciolli (83), Samuele De Furia (85), Luca Esposito (96), Alessio Masselli (88), Matteo Batacchi (88) e il pivot Alessandro Del Vecchio (97).
Al momento è ufficiale un solo acquisto extra, quello del portiere Fabio Melani (98), l'anno scorso al Futsal Scandicci ed ex Prato Under 21 e Comeana.
Palla al Centro · Palla al Centro
Arriva il Lesagora Futsal Club
News Regionali | | 2 min di lettura
A Campi Bisenzio una nuova realtà del regionale