Roggio saluta il Versilia
07/04/2025 - Dopo tre anni di grandi soddisfazioni arriva un clamoroso esonero
Dopo tre anni ricchi di soddisfazioni, con un campionato di C1 e una Coppa Toscana in bacheca, oltre alla salvezza e ai quasi playoff sfiorati in B, Luca Roggio saluta il Versilia e lo fa con un lungo post su Facebook, che arriva dopo l'annuncio clamoroso di esonero da parte della società.
La società Versilia c5 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Luca Roggio. La società ringrazia mister Roggio per la professionalità dimostrata nel corso delle stagioni sportive, per averci regalato gioie incredibili e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.
Le parole di Luca Roggio
Tutto inizia e tutto finisce...
Anni meravigliosi condivisi con persone stupende, e giocatori fortissimi....
3 anni bellissimi in Under 19 colmati dalla vittoria del campionato, per poi passare 4 anni in prima squadra...
Tante emozioni, tante soddisfazioni e una crescita personale immensa.
Ringrazio ogni singolo giocatore che ho allenato in questi anni, ho avuto a che fare con uomini veri che hanno saputo lottare fino all'ultima partita per raggiungere obbiettivi che sembravano impossibili, ma che insieme abbiamo sempre saputo raggiungere.
Ringrazio chi ha fatto parte in questi anni del mio staff in campo aiutandomi e mettendosi a disposizione...
Un grazie alla società che 4 anni fa a scommesso su di me e che mi ha permesso di vivere una favola stupenda...anche se spesso le favole più belle non sempre hanno i finali che meritano.
Si volta pagina, non so ancora cosa mi riserverà il futuro, ma spero di poter continuare a crescere e vivere ancora le emozioni vissute in questi anni.