Il Prato festeggia l´accesso ai quarti!


13/02/2025 - Ellera sconfitto a domicilio. Laniere tra le prime otto in Italia

ELLERA–MONTEBIANCO PRATO C5 0–4 (0–0 fpt)
Ellera: Brilli, Lorenzoni, Cecchetti, Catamerò, Ferrucci, Ambrogi, Cucchiella, Santucci, Mariotti, Ciacci, Franceschini, Fuscagni. Allenatore: Riccardo Montanelli. 
Montebianco Prato: Sacchi, Betti; Pili, Ingegneri, Squassina, Briccolani, Torrini, Borghesi, Bazzini, Durante, Pizzirani, Caucci. Allenatore: Nicola Giannattasio. 
Reti: autorete, Pili, Bazzini, Torrini. 

CORCIANO (PG) – Il Prato femminile è tra le prime otto squadre in Italia, qualificandosi per i quarti di finale dopo aver battuto 4–0 a domicilio l'Ellera. Dopo l'1–1 dell'andata serviva una grande prestazione contro le umbre, e dopo un primo tempo dominato ma chiuso sullo 0–0, le biancazzurre sono riuscite a chiudere il discorso nella seconda frazione. Risultato sbloccato da un'autorete provocata da Borghesi, poi arrivano il 2–0 con un'incursione di Pili e il 3–0 di Bazzini al termina di una bella azione corale. L'Ellera inserisce il portiere di movimento ma il Prato non rischia nulla e trova il 4–0 a porta vuota con Torrini. Nei quarti di finale ci sarà il Sivel Legend, squadra con base ad Avezzano. Andata il 26 febbraio in Abruzzo e ritorno la settimana successiva a Prato.