Ancora una raffichetta di mercato


16/01/2025 - Un giapponese per il Pontedera. Si rinforzano Depor, Family e Pontassieve

SERIE A2 – Il Futsal Pontedera riempie la casella dello straniero lasciata vuota dalla partenza di Leo Storti, ingaggiando il giapponese Shun Sogo. Laterale, classe '95, arrivato in Italia per la prima volta nel 2015/16, per vestire la maglia del Porto San Giorgio in Serie B. Due anni fa il possibile rientro con il Ciampino, saltato poi per problemi burocratici. Nella prima parte di stagione ha militato in patria con il Vincidor Hakusan. 

SERIE C1 – Il Deportivo Chiesanuova pesca dal calcio a 11, ingaggiando il laterale classe '93 Niccolò Cenni. Per lui tra le ultime società in cui ha giocato, Polisportiva Carraia, Laurenziana e La Querce. 

SERIE C2/A – Acquisto sudamericano per il Family Service, che annuncia l'arrivo dell'universale italo–brasiliano Eduardo Micheletto dall'Under 19 della CDM Genova. Classe 2006, mancino dal fisico importante nonostante la giovanissima età è il fratello di Leonardo Micheletto, stella dell'Ecocity Genzano recentemente convocato in nazionale da Salvo Samperi. 

SERIE C2/C – Il Pontassieve ritrova dal calcio a 11 Giordano Perino, laterale classe '98 già con il club biancazzurro nella stagione 2018/19, quando tra prima squadra in C2 e Under 21 collezionò 30 presenze con 15 reti.