Nuova raffica di mercato!
SERIE C1 – Grandi movimenti in casa Remole, con tre entrate e una partenza. Il colpo più importante è rappresentato dall'acquisto di Guido Dini dal Firenze. Classe 2001, nelle quattro stagioni in biancorosso ha messo a segno 43 reti in 70 partite tra B, C1 e C2. Si tratta di una delle migliori nuove proposte del futsal fiorentino. Dalla Sestoese arrivano anche i fratelli Yuri e Neri Leone, ben conosciuti dal tecnico delle Remole. Yuri, classe 2000, è cresciuto nel Firenze per poi passare anche dallo Scandicci. Neri, classe 2003, è stato un protagonista del primo scorcio di stagione con i rossoblu, con 7 reti a referto. In uscita, dopo quattro stagioni, Matteo Foschi, che lascia dopo 59 presenze e 17 gol per accasarsi alla Mattagna, in C2.
La Vigor Fucecchio riempie il vuoto lasciato da Campinotti sostituendolo con Giulio Macchi, portiere classe 2002 scuola Five to Five (da dove arriva) e che in passato ha vestito anche la maglia del Pontedera.
SERIE C2/A – Innesto di grande esperienza per la Scintilla, che dalla Lucchese preleva Rossano Burchielli (1968), portiere che non ha bisogno di presentazioni per la lunghissima carriera.
SERIE C2/C – Tanti movimenti in casa Firenze. Detto della partenza di Dini, da segnalare in entrata i ritorni di Domenico Di Meglio, centrale classe '85, dal Fiordaliso e di Mattia Marinaro, laterale classe 2000, già in biancorosso nella stagione 2021/22 in Serie B. Salutano anche Benfatto, Schiavella e Tagliaferri.