Tau, è divorzio da Cristian Demi


20/11/2024 - L´annuncio congiunto di società e allenatore

E' già finita l'avventura di Cristian Demi sulla panchina del Tau Futsal. Promosso dalle giovanili e chiamato a raccogliere la pesante eredità di Filippo Edi, non è riuscito a trovare continuità di risultato, con la società di Altopascio che occupa mestamente l'ultimo posto in classifica con appena un punto. 
Questo il comunicato del Tau: 
La società ASD Sporting Tau Futsal comunica di aver sollevato dal ruolo di allenatori della prima squadra Christian Demi e Massimiliano Settembrini. La società ringrazia Christian e Massimiliano per questi anni insieme, per la loro professionalità e per il lavoro svolto finora, sia con la prima squadra che con le giovanili negli anni passati.
Ad entrambi facciamo un grosso in bocca al lupo per il loro futuro.

Questo invece il saluto social di Demi:
Si conclude il mio rapporto con il Tau Futsal. Non è andata come speravo e speravamo, purtroppo non sempre le cose vanno nel verso giusto. È stato bellissimo e rifarei ogni scelta. È stato un anno e mezzo ricco di emozioni, ringrazio la società per avermi dato un grandissima opportunità, tutto lo staff per avermi dato una mano nel mio lavoro, I ragazzi della U17 e il gruppo della prima squadra.
Grazie Tau!