Grisafi, improvviso addio al Lebowski


12/11/2024 - Il giocatore annuncia l´addio al club fiorentino per vedute diverse

Dopo due stagioni e mezzo, condite da 48 presenze e 37 gol tra campionato e coppa, con la vittoria della Coppa di C2 in bacheca, si separano le strade di Mirko Grasafi e il Centro Storico Lebowski. Un fulmine a cielo sereno, spiegato in un lungo post su Facebook dal laterale classe '90, che in carriera ha vestito anche le maglie in B di Isolotto, Sangiovannese, Bulls Prato e Arpi Nova. 
"Volevo comunicare che il mio rapporto sportivo con il Centro Storico Lebowski si è interrotto, sottolineando che non è colpa di nessuno e ci lasciamo con grande rispetto.
Egoisticamente parlando credo di avere una visione diversa di campo, voglio marcare che ho grande rispetto per tutti i ragazzi che compongono la squadra, il mister e la società! Solo che arrivati alla mia età non posso più permettermi di aspettare come quando avevo 20/25 anni, solo per un fatto anagrafico. Volevo ringraziare tutti per questo periodo bellissimo sia sportivo che sociale, perché il Lebowski è qualcosa di più di una semplice società sportiva, è fatta di persone che diventano famiglia, dal dirigente al primo tifoso! Lascio questa realtà dopo una impensabile Coppa Toscana e il grande rammarico della scorsa stagione, esperienze che mi hanno in questo periodo insegnato molto sul lato sportivo e non"