B Femminile: una bicampionessa del mondo per il CF Scandicci


04/08/2024 - Torna in Toscana il fenomeno Jessiquinha, già ammirata con Isolotto e La 10 Livorno

Terzo acquisto in casa CF Scandicci, con l'arrivo della fuoriclasse brasiliana Jessica Spinola, per tutti Jessiquinha.
L’ex nazionale brasiliana, due volte campionessa del mondo, classe '88, torna in Toscana dopo aver vestito le maglie dell’Isolotto e, più di recente, quella de La 10 Livorno, con cui ha vinto il campionato di A2.
La laterale verdeoro si presente alla corte di mister Avallone carica e con tanta ambizione, pronta a mettere a disposizione di tutti la sua classe innata e la sua grandissima esperienza.
Queste le prime parole da giocatrice scandiccese: ”È con immensa gioia che annuncio il mio trasferimento alla società CF Scandicci Futsal! Mi sento onorata e molto motivata di far parte di questa grande società. Ringrazio il mio caro amico Danielle Borrelli e tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio potenziale, offrendomi questa grande opportunità. Il mio obiettivo è dare il massimo in ogni partita, cercando sempre di migliorare e di contribuire alla conquista di nuovi titoli per la squadra. Ringrazio anche la mia famiglia, gli amici e gli sponsor per il loro sostegno incondizionato durante tutta la mia carriera. Con grande determinazione, cercherò nuove sfide e vittorie. Forza Scandicci!”