Clamorosa svolta a San Giovanni!


27/07/2024 - Alessandro Izzo sarà il supervisore di tutte le squadre valdarnesi
Clamorosa svolta a San Giovanni! Spiegata direttamente dalla società valdarnese.
"E’ successo tutto all’ improvviso, eravamo rimasti al no del tecnico piombinese per la guida della panchina, ma Bossini ha individuato in Alessandro Izzo la figura professionale giusta per far crescere tutto il movimento San Giovanni, affidandogli così la gestione totale.
Il trentaquattrenne ex Atlante Grosseto sarà anche il super visore delle squadre giovanili e avrà completa carta bianca sulle operazioni di mercato, compito arduo quest’ultimo considerando che al momento possiamo solo parlare di cessioni o rinnovi mancati, ma siamo certi di poter dare notizie positive quanto prima . Una responsabilità enorme ma in linea con gli impegni di Alessandro, sarà comunque lui tramite un’ intervista a spiegare le tante sfaccettature del caso e i possibili movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita .
Entusiasta il presidente Bossini "Portiamo a San Giovanni una persona molto preparata, capace di stabilire record importanti nei campionati nazionali , sia con con la prima squadra che con i giovani"
Reazione immediata anche della segretaria Noemi Cavuti "Beh che dire? La sua persona, il suo nome ed i risultati anticipano già tanto! Sicuramente alzano il livello della nostra società e siamo sulla strada giusta, che già stavamo progettando, per migliorare e migliorarci tutti.
Ho parlato con Alessandro diverse volte e sono entusiasta di averlo nel nostro team.. è stato subito disponile e c’è stato un gran feeling di idee e progetti! Non vedo l’ora di “mettere le scarpe” ed iniziare a lavorare in modo pratico con lui!"
Alessandro Izzo ha chiesto ed ottenuto l’opzione che lo vede libero di fronte ad una chiamata importante da parte di una società per l’ affidamento di un eventuale guida tecnica, la stessa sarà valida a dicembre, mese in cui il tecnico potrà tornare ad allenare in linea con i suoi impegni . Siamo certi che sarà svolto un lavoro straordinario"