Serie B: Mattagnanese, ecco il nuovo mister


05/07/2024 - Il club mugellano, archiviato il "caso" Bearzi, si affidano ad Emanuele Begliomini

Sarà Emanuele Begliomini il nuovo mister della Mattagnanese. Questo l'annuncio sui profili social della società mugellana, che ha così archiviato il "caso" Bearzi.
"Siamo lieti di annunciarlo e siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta, puntando sulla professionalità e competenza che ha sempre dimostrato nei tanti campionati regionali di serie C1 che ha disputato. Mister Begliomini arriva in rossoverde, dopo aver guidato per 3 anni la Verag Villaggio e il Montecalvoli nella massima serie regionale, disputando ottimi campionati di alta classifica"
Commenta cosi la sua nuova avventura nel Mugello: "Sono felice di arrivare in categoria nazionale con questa grande società, ben organizzata e attrezzata per poter fare bene. E' accaduto tutto in una settimana, con la chiamata del patron Quartani e del DS Checchi, che mi hanno offerto la guida tecnica della prima squadra. L'occasione era grande per non valutarla attentamente e quindi dopo una serie di riflessioni, ho deciso di organizzarmi tra vita privata e professionale accettando in pieno il progetto della Mattagnanese.
Una grande realtà di un importante territorio a cui tengo molto, arrivando anche io da un piccolo paese delle montagne Pistoiesi, quindi conosco molto bene le varie dinamiche che ne deriva e sento molto la responsabilità di fare bene in una società storica come questa, cercando di far crescere i tanti giovani che si avvicinano a questo sport. Sono felice e orgoglioso della scelta fatta e non vedo l'ora di iniziare"