Serie A2: Il Prato C5 torna a ballare il Tango


04/07/2024 - Ufficiale l´arrivo del pivot argentino Santi Angeloff

Il Prato calcio a 5 torna a ballare il tango, riallacciando quel rapporto con l'Argentina che in passato ha visto vestire la maglia biancazzurri giocatori come Pablo Ranieri, Pablo Ritacco, Juanqui Castillo, Emiliano Baloira, Lautaro Mendez e Joaquin Piccioni. Il club laniero ha infatti ufficializzato l'arrivo del pivot Santiago Angeloff. 
"Il Prato calcio a 5 è lieta di annunciare l'arrivo in biancazzurro del pivot Santiago Angeloff. Nato il 7 novembre 1996, mancino, fa della forza fisica e della potenza le sua armi migliori, come dimostra l'1,87 di altezza e gli 83 kg di peso. Abile sia spalle che fronte porta, come tutti gli argentini ha ottime qualità tecniche e grandi doti caratteriali.
Santi è alla sua prima esperienza europea e arriva dal 17 de Agosto, squadra con cui sta disputando il campionato di Primera Division argentina. Cresciuto nel Don Bosco, ha poi vestito le maglie di America del Sud e Nueva Chicago, sempre in Primera Divisione, sfondando sempre il muro delle 20 reti in campionato. Si ringrazia Franco Ceracchi e la Futbol Agency BuenRome per la buona riuscita dell'operazione"