C2: Quattrostrade, cambia lo staff tecnico
Da Instagram
"La società comunica di aver affidato ad Andrea Butta l’incarico di allenatore per la stagione 2024/2025. Il giovane e apprezzato Mister, già in possesso di patentino e con alle spalle un curriculum di tutto rispetto, arriva con entusiasmo e con l’obiettivo di far crescere il roster a disposizione ed è già a lavoro con il Ds per rinforzare la rosa.
Una lunga carriera da giocatore con quasi 500 presenze tra B e C e più di 200 gol giocando con le maglie di Livorno C5, Futsal Tirrenia, CmC Livorno, Montecalvoli, Trident e Vigor Fucecchio.
Da allenatore tanta gavetta iniziata come co–allenatore dell’Under 21 nel CMC Livorno, prima di passare alla Juniores del Montecalvoli C5 raggiungendo ottimi risultati, nella stagione 17/18 alla guida della seconda squadra del Montecalvoli C5 vince il premio di miglior allenatore del girone. Ultima esperienza alla Vigor Fucecchio in serie B nella stagione 22/23 come allenatore in seconda.
Dopo un anno di pausa sposa la causa del Quattrostrade insieme al suo secondo Valerio Nudi, anche lui con esperienze da giocatore fra B e C e che ha già allenato le under 19 e under 21 dell’ Unione Livorno e come già successo in passato a Montecalvoli, tornerà a fare il secondo a Butta nella stagione ormai alle porte"