Coppa Italia: Boca buona la prima
GADTCH 2000 PERUGIA–BOCA LIVORNO 1–4 (1–2 fpt)
Gadtch: Pagliaro, Torres Fernandes, Gori, Mazzoli, Mignini, Manssouri, Bonomo, Aouad, El Asmar, Reka, Aguardo. All: Veschini
Boca Livorno: Spinetti, Lepori, Franzoni, Gambino, Pedani, Pisconti, Catania, Perciavalle, Bandinelli, Fornaciari, Vernace. All: Salvini
Arbitri: Del Dotto di Fermo e Acella di Macerata; crono: Marcellino di Foligno
Reti: pt 6' Perciavalle (BL), 14' Pisconti (BL), 19' El Asmaar (G), 16' Catania (BL), 19' Perciavalle (BL)
Note: ammoniti Marzoli (G), Pisconti (BL), Manssouri (G), Perciavalle (G), Catania (BL), Aouad (G). Espulso al 12' pt Mazzoli (G) per somma di ammonizioni.
PERUGIA – Buona la prima per il Boca Livorno che nell'esordio assoluto in una competizione nazionale si è imposto 4–1 ai danni della Gadtch Perugia. Una vittoria importante per cominciare bene un triangolare molto complicato, che vedrà i labronici giocarsi il passaggio del turno contro i laziali della Cures, avversario di caratura altissima, con tra i pali l'ex nazionale Marco Maresca e tra le punte di diamante Alessio De Lillo, ex Lazio, e Jacopo Ottaviani, ex Lazio e Hornets.
I livornesi confermano il loro stato di forma sfruttando le defezioni della Gadtch, costretta subito a rincorrere la rete di Perciavalle bissata da Pisconti in superiorità numerica a causa del rosso a Mazzoli. Nella ripresa prima Catania e poi Perciavalle calavano il poker: 4–1 il finale.