U21: La Vigor cade a Macerata
CUS MACERATA–VIGOR FUCECCHIO 7–3
Cus Macerata: Lattanzi, Seresi, Drudi, Nardi, Baldelli, Marangoni, Carciofi, Cittadini, Rapari, Lombardi, Scattolini. Allenatore: Palmieri.
Vigor Fucecchio: Novi, Mirdita; Castellacci, Paglialunga, Boldrini, Banti, Pucci, Settesoldi, Qevani, Pellegrini, Minneci. Allenatore: Niccoli.
Reti: CM: ; VF: Qevani 2, Paialunga
MACERATA – Inizia con una sconfitta il cammino della Vigor Fucecchio nei playoff scudetto Under 21. La squadra di Niccoli è caduta in quel di Macerata, complice una serie di vicissitudini che hanno condizionato in maniera pesante la gara. La "stellina" Boldrini ha provato dopo il forfait di ieri con l'Under 19, ma ha dovuto abbandonare il campo dopo appena un minuto. Qevani, autore di due gol nel primo tempo, non è rientrato nella ripresa. Il portiere titolare Novi è uscito per una pallonata in un occhio e Mirdita, che lo ha sostituito non era al meglio per un colpo preso ieri. Infine Banti in campo, ma solo per dare un cambio ai compagni. Il discorso qualificazione sembra adesso compromesso, ma la Vigor ci proverà a ribaltare il –4 nel return match di sabato prossimo a Fucecchio.