L´Isolotto Fondiaria presenta i tecnici


06/06/2012 - Ufficiali le nomine dei nuovi tecnici: arrivano Chiappini per la C1 e Caviglia per l´Under 21
Isolotto Fondiaria ha ufficializzato il nuovo staff tecnico per la stagione 2012/13.
Alla guida della squadra femminile, che parteciperà al campionato di serie A, ci sarà ancora Maurizio Colella. Cambiano, invece, tutti gli altri allenatori.
La prima squadra maschile, che parteciperà al campionato di C1, si affida a Tommaso Chiappini, già allenatore della Poggibonsese. Il suo vice sarà Edoardo Corsi, che quest´anno ha guidato la formazione di serie D del Viola Club La Fondiaria.
Avvincedamento anche nell´under 21, con Massimo Caviglia che prende il posto di Pietro Curci, e nella juniores, con il ritorno all´Isolotto di Riccardo Garbin, ex giocatore e allenatore della compagine fiorentina. A coadiuvarlo il vice, Mattia Sardaro.

La società ha ringraziato Yuri Campofiloni, Pietro Curci e Massimo Rossi per il lavoro svolto con grande professionalità nell´ultima stagione ed ha augurato loro le migliorio fortune per il futuro.
L´Isolotto Fondiaria ha poi comunicato che sta lavorando con grande attenzione per integrare lo staff dirigenziale e tecnico per cercare di mantenere tutte le squadre ai vertici nazionali e regionali.