C2: Atletico 2001, altri 4 acquisti
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Michele Catania, l'Atletico 2001 comunica altri quattro innesti per la rosa di mister Giacomelli. Cominciamo presentando un altro ritorno, quello di Fabio Stracquadaini, laterale classe '82, che ha già vestito la maglia gialloblu per tre stagioni dal 2007 al 2010, con una promozione in C2. Arriva dal Poggio a Caiano e come Catania anche lui è un fedelissimo dell'allenatore, con cui ha condiviso anche le esperienze all'Asi, Arte dello Sporto, San Giusto e Coiano Santa Lucia.
Altro giocatore fortemente voluto da Giacomelli è Luca Marrone, universale classe '83, che ha condiviso con il tecnico soprattutto l'avventura all'Asi Agliana. Marrone è uno dei più porlifici goleador del panorama pratese, con quasi 300 reti in carriera spalmate tra Serie D, C2, C1, B e A2. Arriva dalla brevvisima esperienza al Kiara, con cui ha disputato l'anno scorso una sola partita di Coppa Toscana. Vecchia conoscenza di Giacomelli, ma stavolta da compagno di squadra ai tempi del grande Santa Cristina di Serie B, è Simone Tramonti, classe '71. Uomo spogliatorio eccezionale, sarà d'aiuto anche per la gestione della squadra Under 21.
Infine una novità assoluta, il laterale classe '96 Lorenzo Negri. Un giocatore che ha convinto tutti durante gli stage effettuati nelle ultime settimane e che vanta un passato nelle giovanili del Prato tra Juniores e Under 21, con anche un paio di convocazioni in A2.