Il programma del fine settimana
Serie A femminile e Serie A2 maschile "regolarmente" in campo in questo fine settimana. Il CF Pelletterie farà visita domenica pomeriggio al fortissimo Montesilvano. Partita proibitiva per le ragazze di Pippo Quattrini, che proveranno a fare l'impresa.
Nel girone A della A2 maschile, ennesimo rinvio per il Prato, causa casi Covid nel Città di Mestre. I lanieri restano così a sole due partite disputate. Trasferta lombarda, invece, per il Città di Massa. Gli apuani faranno visita aI Saints Pagnano. Le due squadre sono appaiate al secondo posto a due lunghezze dalla capolista L84. Nel girone C torna finalmente il campo il Gisinti Pistoia, che a Fucecchio affronterà la Tenax Castelfidardo, che ha collezionato un solo punto in tre partite. Per la squadra di Lami, dopo il lungo stop, una ghiotta occasione per cercare di ripartire con il piede giusto.
Fermi invece i campionati di A2 femminile e di B maschile, per lasciare spazio ai recuperi. In questo fine settimana, tra le toscane, giocherà soltanto il San Giovanni. Le ragazze di Scarpellini affronteranno l'Avezzano.
Nel torneo cadetto spazio all'attesissimo big match tra Modena Cavezzo e Reggio Emilia. Per vedere una toscana bisognerà attendere mercoledì con il derby tra Grosseto e Sangiovannese.
SERIE B – RECUPERI
Sabato 28 novembre – 2^ giornata: Modena Cavezzo–OR Reggio Emilia
Sabato 28 novembre – 5^ giornata: Pro Patria–Athletic Chiavari
Mercoledì 2 dicembre – 5^ giornata: Atlante Grosseto–Sangiovannese
Sabato 5 dicembre – 3^ giornata: Atlante Grosseto–Modena Cavezzo
SERIE A2 FEMMINILE – RECUPERI
Domenica 29 novembre – 3^ giornata: Orione Avezzano–San Giovanni