C1: Il Monsummano blinda la porta!!
E' un Monsummano fuori di testa quella che sta nascendo per il primo anno di C1 della lunga storia del club valdinievolino. Il presidente Bonamici pesca ancora in Serie A2 e, dopo Luca Della Marca, annuncia anche l'arrivo di Giacomo Cerri.
Un acquisto che fa ancora più sensazione di quello del pivot, perché parliamo di un portiere che viene da due anni da titolare inamovibile nella seconda serie nazionale. Monsummanese doc, Cerri a 38 anni torna a giocare nel suo paese dopo la straordinaria epopea con L'Oasi. Una cavalcata lungo i campionati regionali che portò il club gialloverde a disputare quattro campionati di Serie B. Dopo la parentesi di un anno con il Prato (con semifinale playoff), altra serie di promozioni con la maglia dei Bulls, con un campionato di C2, una Coppa Toscana e una promozione in B. Dopo due campionati tra i cadetti con i tori biancazzurri, il passaggo al Pistoia dove arriva subito la promozione in A2 con l'ennesimo campionato vinto. Portiere non solo fortissimo tra i pali, ma anche dotato di enormi qualità tecniche, vanta anche 9 reti nei campionati nazionali.
Adesso il Monsummano non può certo nascondersi, e dopo aver archiviato la splendida annata con Simone Banchini in panchina, attendo soltanto di rendere noto il nome del nuovo condottiero che dovrà portare il club biancorosso a lottare per la vittoria del campionato.