Coppa di A2: Massa ai quarti
Il Città di Massa stratta il pass per i quarti di finali battendo in trasferta il Carrè Chiuppano. Tripletta di Ziberi, doppietta di Quintin e rete di Borges. La gara termina 6–4 e nel prossimo turno della competizione la squadra apuana sfiderà il Città di Asti che ai calci di rigore ha eliminato l’Imolese.
Una partita tiratissima quella della palestra di Carrè. Primo tempo che termina in pareggio, secondo tempo agguerrito da entrambe le parti. La svolta la trova il Città di Massa con il portiere di movimento che gli permette di segnare due gol con lo spagnolo Quintin nel giro di una manciata di secondi. Gol che permettono al Città di Massa di andare in vantaggio di una rete. A sua volta il Carrè Chiuppano, schierando il portiere di movimento, non riusciva a trovare la via del gol ed anzi Borges e Ziberi hanno messo la parola fine al match con tre reti di scarto. Chiuppano che accorcia ulteriormente ma serve solo a rendere meno amaro il passivo e non basta a rimettere in piedi la gara. Per i veneti sono andati in gol Zannoni, due volte, Leo Senna e Pedrinho.
Città di Massa: Dodaro, Nobili; Ziberi, Borges, Quintin, Garrote, Bandinelli, Perciavalle, Manfredi, Bertoldi, De Angeli, Lari. Allenatore: Garzelli.
Ufficio Stampa Città di Massa
OTTAVI DI FINALE
1A) MILANO–ACTIVE NETWORK 4–5 d.t.s.
2A) FUTSAL COBÀ–ITALPOL 9–2
3A) IMOLESE–CITTÀ DI ASTI 5–7 d.t.r.
4A) CARRÈ CHIUPPANO–CITTÀ DI MASSA 4–6
1B) REAL SAN GIUSEPPE–CLN CUS MOLISE 6–5
2B) REAL ROGIT–FUTSAL POLISTENA rinviata a data da destinarsi
3B) FUTSAL FUORIGROTTA–VIRTUS RUTIGLIANO rinviata a data da destinarsi
4B) FUTSAL MELILLI–ATLETICO CASSANO 2–4
In attesa della sentenza di secondo grado su Barletta–Polistena di campionato (girone C), è ufficiale il doppio rinvio a data da destinarsi di Real Rogit–Polistena e Fuorigrotta–Virtus Rutigliano.