Speciale Midland – calcio a 5


08/10/2018 - New Season 2018: arrivano i quarti di finale

Settimana di quarti di finale per le squadre impegnate nel New Season 2018. Nel calcio a 5 sono rimaste sedici formazioni: otto parteciperanno al tabellone A, otto al tabellone B. Si comincia subito questa sera con i primi due quarti di finale della fase A: al Palanovoli si scontrano Autocarrozzeria Alfieri e Pino’s Team alle 21:30, alle 22:30 si giocheranno l’accesso alla semifinale Real Coverciano C5 e Poeroni. Gli altri due quarti si disputeranno all’Olympus Virtus Firenze giovedì: alle 21:30 Malele e Real Marangoni si contenderanno un posto tra le prime quattro, alle 22:30 Pgs Torregalli e Il Fortino chiuderanno il programma. I Caribou, a causa del secondo posto nel gruppo A, sono scesi nella fase B e domani sera affronteranno il Paguro’s Club. Gli Insensibili se la vedranno con il Real Campi. Mercoledì al TC Sesto, i Doctor Bag21H160 cercheranno la prima vittoria contro il forte C5 Firenze. A seguire il Fortino 2.0 ospiterà gli spavaldi Psv Ma Indoe.

Nel C7 riflettori puntati sul Cus Montalve questa sera: alle 21:00 la Beyfin Rocca Tedalda campionessa in carica trova la novità Alb Eagles, mentre alle 22:00 saranno Dacia Team e Seleçao Argentinos a trovarvi nuovamente opposti dopo la sfida del girone di poche settimane fa. Sempre per la fase A, mercoledì a Novoli gli altri due incroci: Squalidi e Milan Boyss alle 21:20 e Ditta Signorini&Figli e Paluba alle 22:30 per due sfide totalmente inedite. Nomi noti anche nella fase B che tanto fase B poi non è. Ficalak Soccer e HB Trinker Haus si trovano di fronte questa sera a Novoli, a seguire Limoncelli e A.C. To che sarà anche una bella sfida tra Daniele Sereni e Simone Bianchi. Domani sera a Firenze Sud toccherà a Partizan Degrado e Rubin Kebab accendere l’impianto di Via Villamagna e guadagnarsi un posto in semifinale. Successivamente, Team Porta Na’ Sega e Spigolistri Funesti battaglieranno nell’ultimo quarto.

Proseguono le iscrizioni al Campionato invernale di calcio a 5 e calcio a 7. Potete entrare a far parte della nostra ventesima stagione fino al 15 Ottobre, dopo sarà tempo di calendari e poi dal 22 Ottobre si scende in campo. Nuovi gironi Easy, pensati per le formazioni meno attrezzate e che magari vogliono cominciare l’avventura Midland con più tranquillità, nuovi premi individuali come la Scarpa d’Oro che sarà assegnata ai bomber più prolifici di ogni categoria al termine della stagione. Confermato il Pallone d’Oro, arriva una grande novità come il ranking che mette in fila le squadre dalla più forte a quella che ambisce ad esserla. Confermati i tempi da 30 minuti nel calcio a 7 (gli unici a Firenze) e confermata la grande esclusiva con FIF7, la federazione internazionale di calcio a 7 più importante al mondo. Questa esclusiva porterà la vincitrice della Top League C7 a disputare le Finali Europee a Barcellona con vista sulle Finali Mondiali in Brasile!

Le iscrizioni possono essere fatte:

  • presso la nostra sede in via Pagnini 13/R,

  • online tramite il nostro sito da questo link: https://bit.ly/2NUrTa0

  • compilando il modulo d’iscrizione (che trovate qui: https://bit.ly/2nl1bfF) e inviandocelo al numero Whatsapp 3920036568 o alla mail info@midlandsport.it

  • presso i nostri point a Campi Bisenzio (contattando Cesare al 3939362056), Firenze Sud (contattando Claudia al 3934648533), Scandicci (contattando Attilio al 3398902292), Sesto Fiorentino (contattando Giuseppe al 3334447014)