Il Prato riparte da Roberto Coccia
Roberto Coccia sarà ancora l'allenatore del Prato. Del resto non poteva essere altrimenti per il tecnico che ha riportato il club laniero in A2 dopo otto anni di purgatorio in serie B. Coccia torna ufficialmente in quella categoria che da giocatore ha affrontato in una sola stagione, nel 2003/04, con la maglia del San Michele Poggio a Caiano. Di seguito il comunicato ufficiale del Prato calcio a 5 e le dichiarazioni del tecnico:
"Il Prato Calcio a 5 ufficializza con viva soddisfazione la conferma del proprio tecnico Roberto Coccia, che guiderà la prima squadra laniera anche nella stagione 2015/2016, quella del grande ritorno in serie A2.
L’allenatore riminese, ma ormai pratese d’adozione, sarà dunque per il terzo anno consecutivo alla guida del Prato C/5. Queste le sue prime parole dopo la conferma: “La volontà comune di continuare insieme era evidente, dunque penso che la conferma non sia una sorpresa per nessuno. Lasciatemi dire però che sono molto soddisfatto. Ho lavorato per questo e sono molto contento di poter proseguire insieme. Intendo dare continuità al mio lavoro ed a questa squadra, che ha dimostrato di volere il bene di questa maglia. Sto già studiando la serie A2, non la frequentavamo da anni e dunque dobbiamo aggiornarci quanto prima. Siamo già consapevoli che su alcuni ruoli–chiave ci dovremo rinforzare”.