C2: Il Fiordaliso scopre i primi quattro petali


01/08/2024 - Il DS Marino annuncia gli ingaggi di Andrea Giannattasio, Rindi, Catania e Brondi

Il Fiordaliso calcio a 5 fa sul serio e il Direttore Sportivo Stefano Marino annuncia i primi quattro petali che comporrano la rosa affidata alle cure della super coppia Giacomelli–Grandi. 
Il primo acquisto è Andrea Giannattasio, universale classe '86, che arriva dalla Verag Villaggio, con cui ha relizzato 17 gol nell'ultima stagione e 42 gol nell'ultimo triennio. Per lui Prato C5 e Poggibonsese, con 10 anni nei campionati nazionali, e Atletico 2001, Città di Scandicci, Bulls Prato e Verag nei campionati regionali. 
Altro innesto di grandissima esperienza è quello di Michele Catania, centrale classe '77, vero fedelissimo di Marco Giacomelli. Un binonio nato addirittura nel 2004 con la Rinascita Sesto e che si è ripetuto con Atletico 2001, Asi Agliana, Arte dello Sport, San Giusto, Euro VG e per ultimo il biennio in C2 al No Sense, con cui ha disputata 47 presenze e 11 gol. 
Il terzo colpo arriva anche lui dalla Verag Villaggio. Si tratta del pivot classe '95 Filippo Brondi. Cresciuto nel Prato C5, ha dato il meglio di sè con Coiano Santa Lucia in C2 e Arpi Nova in C1. Negli ultimi campionati, tra Verag e Lebowski, è un po' mancato dal punto di vista realizzativo, al Fiordaliso cerca il rilancio. 
Ultimo acquisto, ma solo per età, è un altro arrivo dalla Verag Villaggio: Francesco Rindi, centrale classe 2000. Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Futsal Pistoia, arrivando ad esordire anche in prima squadra, l'anno scorso ha disputato la prima stagione da protagonista, con 26 presenze e 8 gol in C1.