Boca, ecco le prime conferme
Arrivano le prime tre conferme in casa Boca Livorno. Il club gialloblu sta gettando le basi per il prossimo campionato di Serie B e riparte da tre giocatori fondamentali per la vittoria di coppa e campionato.
Si comincia dal portierone Andrea Ciurli, classe '97, che finalmente potrà confrontarsi con un campionato nazionale e che vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia del sodalizio labronico, con cui ha già quattro trofei in bacheca. Stesso palmares per il "Ministro della difesa", Nicola Lepori, classe '94, che torna in Serie B a distana di sette anni. L'ultima volta fu con il Futsal Pistoia, ma per lui esperienza nel nazionale anche con l'Atlante Grosseto. Nel complesso nella categoria vanta 55 presenze e 5 reti.
Altro esordiente per il nazionale è Tommaso Pedani (2002), arrivato a dicembre dai cugini de La 10. Pochi mesi gli sono bastati per mettere dentro 9 reti in 13 partite. Con il suo sconfinato talento è stato tra i trascinatori della Rappresentativa Toscana all'ultimo Torneo delle Regioni, dove ha timbrato 5 volte il cartellino in 4 partite.