C2: Levowski, che acquisti!


27/07/2022 - Il CSL alza decisamente l´asticella e punta ad un campionato di vertice

Tempo di novità importante per il calcio a 5 del Centro Storico Lebowski, che vuole vuole crescere e alzare l'asticella. E il club grigionero lo fa con cinque acquisti top!
Stefano Cardinali, un’adolescenza nel settore giovanile della Fiorentina e poi negli allievi nazionali del Figline, per poi passare al calcio a 5 dopo un lungo periodo di stop per impegni di studio e lavorativi.
Mirko Grisafi, laterale/pivot lo scorso anno al Futsal Scandicci. Nel palmares vanta un titolo regionale U21 di C5 e 140 presenze circa tra Serie B, C1 e C2 con 91 gol.
Il “grande colpo” è un campionissimk come Vincenzo Di Lauro, due stagioni in Serie A con il Prato Calcio a 5 “dei fenomeni”. In quei due anni vince due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana giocando 36 partite (playoff scudetto compresi) e mettendo a segno una rete. Conclusa l’esperienza al Prato si è fatto valere per molti anni in tantissimi campi del calcio a 5 toscano. Dopo una breve parentesi lo scorso anno sulla panchina del San Giusto quest’anno ha deciso di tornare a giocare.
Ivan Alberti, portiere, è reduce da tre anni con la Lastrigiana in Serie B, in carriera vanta 147 presenze totali tra B, C1 e C2.
Fabio Troja, laterale/pivot, lo scorso anno all’Italgronda Futsal Prato in B. Nel suo palmares precedente, la vittoria di un campionato di C2 e una Coppa Toscana di C1. 174 presenze e 133 gol nel corso dei vari campionati.