C2: San Gimignano, si cambia
Dopo tre stagioni alla guida della prima squadra dell'Apd San Gimignano, la sezione Futsal saluta il mister Luigi Musio che ha deciso di fermarsi per una stagione.
“Come per tutti, anche dal punto di vista del calcio a 5, sono state tre annate difficili a causa del Covid 19, ma ci teniamo a ringraziare Luigi per il lavoro svolto in queste stagioni passate insieme con professionalità, competenza e serietà e gli auguriamo il meglio – hanno affermato dalla società gialloblu –. Con Musio abbiamo tracciato un solco nell'impostazione della squadra che vogliamo portare avanti anche nella prossima stagione”.
Anche il portiere Roberto, classe 1998, in accordo con la dirigenza ha deciso di lasciare l'Apd dopo una stagione in cui si è messo in mostra con prestazioni di alto livello: “Anche a Roberto facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per il futuro”.
Il dirigente Mario Ghini e tutto il suo staff sono già al lavoro per strutturare le squadre che parteciperanno ai campionati nella stagione 2022–2023.