Speciale Midland: Buona la seconda per il C5 Firenze


01/10/2018 - Per la new entry arriva la prima vittoria della New Season 2018

Se l'esordio in Midland non era stato fortunato anche per l'avversario incrociato alla prima giornata (Real Marangoni), la new entry C5 Firenze si è rifatta al secondo turno. Vittoria per 5 a 2 sul Caffè Le Cure per i verdi in quel dell'Olympus Virtus Firenze. Doppietta per Sascha Caroli, un centro a testa per Leonardo Lucchesi, Matteo Luccianti e Otman Laaroussi. Una bella novità che si affaccia nei nostri gironi di calcio a 5 per la prima volta! Nello stesso gruppo, seconda vittoria per il Real Marangoni di Alberto Ridi. Regola del 9 confermata, cade la resistenza de Il Fortino. I campioni del girone Russia Inghilterra sono pronti a difendere il titolo.
A valanga il Caribou Fc. 14 a 1 sulla matricola Doctor Bag21H160 con Matteo Berti sugli scudi. Bene anche il Pgs Torregalli che infila la seconda vittoria di fila. Scoppiettanti le sfide di Campi Arena: l'Autocarrozzeria Alfieri vince 8 a 4 sui Poeroni grazie ad un superlativo Besi Kodra autore di un pokerissimo; i giovani del Psv Ma Indoe superano al fotofinish il Paguro's Club per 8 a 7 grazie ad un grande Lorenzo Chesi.
Un 7 a 7 da urlo invece è scaturito tra Real Coverciano C5 e Pino's Team al Tennis Club Sesto Fiorentino. Fabio Buffardi scatenato con quatto reti per il Coverciano, hanno risposto presente Stefano Porcello e Stefano Astorino per i gialloneri.

Proseguono le iscrizioni al Campionato invernale di calcio a 5 e calcio a 7. Potete entrare a far parte della nostra ventesima stagione fino al 15 Ottobre, dopo sarà tempo di calendari e poi dal 22 Ottobre si scende in campo. Nuovi gironi Easy, pensati per le formazioni meno attrezzate e che magari vogliono cominciare l’avventura Midland con più tranquillità, nuovi premi individuali come la Scarpa d’Oro che sarà assegnata ai bomber più prolifici di ogni categoria al termine della stagione. Confermato il Pallone d’Oro, arriva una grande novità come il ranking che mette in fila le squadre dalla più forte a quella che ambisce ad esserla. Confermati i tempi da 30 minuti nel calcio a 7 (gli unici a Firenze) e confermata la grande esclusiva con FIF7, la federazione internazionale di calcio a 7 più importante al mondo. Questa esclusiva porterà la vincitrice della Top League C7 a disputare le Finali Europee a Barcellona con vista sulle Finali Mondiali in Brasile!

Le iscrizioni possono essere fatte:

  • presso la nostra sede in via Pagnini 13/R,

  • online tramite il nostro sito da questo link: https://bit.ly/2NUrTa0

  • compilando il modulo d’iscrizione (che trovate qui: https://bit.ly/2nl1bfF) e inviandocelo al numero Whatsapp 3920036568 o alla mail info@midlandsport.it

  • presso i nostri point a Campi Bisenzio (contattando Cesare al 3939362056), Firenze Sud (contattando Claudia al 3934648533), Scandicci (contattando Attilio al 3398902292), Sesto Fiorentino (contattando Giuseppe al 3334447014)