Five To Five e Metrostars le altre semifinaliste


12/05/2016 - I pisani piegano un grande Sporting Arno. I maremmani si forza sul Montecatini

ARGENTARIO METROSTARS–MONTECATINI MURIALDO 3–0
Argentario Metrostars: Sacconi, Ferrari, Solari, Fanciulli, Scotto, Perrone, Gabrielli M. Atzori D. Allenatore: Bausani. 
Montecatini Murialdo: Sfasci, Del Grande, Cioffi, Rozzi, Pazienza, Ciaramella, Fabbri, Colonna, Giuntoli, Marchese, Acciaio, Giaccia. Allenatore: Ciofi
Arbitri: Dalena e Luppino di Firenze
Reti: Solari 2, Atzori D.


FIVE TO FIVE–SPORTING ARNO 2–1
Five To Five: Landi, Scalsini, D'Oro, Archetti, Mordà, Callari, Pirisi, Murgioni, Piacentini, Rodà, Mingaroni, Rossi. Allenatore: Galati. 
Sproting Arno: Oliviero, Tumminaro, Duggento, Rocco, Teschioni, Iuorio, Mazzoni. Allenatore: Mazzoni.
Arbitri: Vitolo di Pontedera e Diana di Lucca
Reti: F: Mingaroni, Rodà; S: Rocco

Five To Five e Argentario Metrostars sono le seconde semifinaliste di coppa, che si affronteranno in una sfida tutta del Girone A. 
Vittoria sofferta per i pisani, già campioni del proprio girone, che contro lo Sporting Arno hanno avuto vita difficilissima. Lo Sporting si conferma squadra di coppa (unica tra le 8 ad essere presente alle finali anche l'anno scorso), ben diversa da quella zoppicante vista in campionato. Alla fine hanno avuto la meglio la qualità, l'esperienza e la rosa più lunga a disposizione di mister Galati, che ringrazia le reti del bomber Mingaroni e di Rodà, che hanno firmato il 2–1 finale. A nulla è servito il gol di Rocco per i fiorentini. Il Five To Five può continuare a sognare il double, mentre per lo Sporting la stagione finisce qua. 
Nella seconda semifinale, sulla carta la più equilibrata, vittoria secca per 3–0 dell'Argentario Metrostars. formazione dal rendimento impressionante in coppa con 7 vittorie in 8 partite giocate. Il Montecatini Murialdo si è dovuto arrendere di fronte all'impenetrabile difesa avversaria, capitolando sotto i colpi di Solari, doppietta, e Daniele Atzori. L'Argentario continua così ad essere in corsa per la promozione diretta evitando i playoff. 

 

CAMPI ARENA”  Via Barberinese, 157 CAMPI BISENZIO (FI)  
QUARTI DI FINALE   
Martedì 10/05/2016
Q1: FUTSAL BAGNOLO – SESTOESE  4–2 dts
Q2: CASTELLINA IN CHIANTI – COIANO SANTA LUCIA 2–5
Mercoledì 11/05/2016  
Q3: ARGENTARIO – MONTECATINIMURIALDO 3–0
Q4: FIVE TO FIVE – SPORTING ARNO 2–1
SEMIFINALI   
Venerdì 13/05/2016 
S1 : BAGNOLO–COIANO SANTA LUCIA   ore 20:45
S2 : ARGENTARIO METROSTARS – FIVE TO FIVE   ore 22:15  
FINALE  
Sabato 14/05/2016    Ore 21:00